Gay: polemica sulla pubblicità del latte

Ha suscitato polemiche la campagna pubblicitaria della Centrale del Latte di Brescia. La società, a partecipazione pubblica, ha diffuso l' immagine di un uomo truccato da donna assieme ad una bambina con lo slogan, "la famiglia ha un nuovo formato". Il riferimento è alla nuova bottiglia del latte più piccola rispetto alle precedenti, ma l'allusione è ai nuovi modelli di famiglia e non è piaciuta all'associazione Generazione famiglia che è nell'orbita No Gender e che ha condannato l'iniziativa. Sulla questione l'ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani ha chiesto pubblicamente di boicottare l'azienda, mentre il centrodestra in Comune a Brescia è pronto a presentare un'interrogazione al sindaco della città Emilio Del Bono.

ANSA

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Sospiro di sollievo per Gasperini: Gomez è recuperato, in campo con la Samp
    BergamoNews
  2. Bus ungherese in fiamme A4: bilancio sale ad almeno 7 vittime
    AGI
  3. Modena in guerra, appunti fotografici Il libro in vendita con la Gazzetta
    Gazzetta di Modena
  4. Mel, Rigo e Robby: in un disco 30 anni di rock e amicizia
    Gazzetta di Modena
  5. Minorenne per due giorni in un Centro di accoglienza, Greci: 'Provvedimento ingiusto, i genitori chiedono i danni'
    Parma Today

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Cappella de' Picenardi

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...